28 luglio 2005

passo dopo passo...

il trentasette ha cominciato a girare di nuovo per la sua città...
sento che forse mancava ai bolognesi, questo vecchio autobus...
forse non manca ai bolognesi il ricordo di quel giorno...
un giorno terribile...
un giorno assurdo...
ma un giorno da cui prendere forza.
Sono stato circondato in questi giorni, mi capita molto spesso in questo periodo, da persone straordinarie. Se qualcuno ha letto il commento al post precedente, capirà. Se non l'avete letto, vi consiglio di leggerlo. E' firmato da Agide Melloni, che voglio pubblicamente ringraziare. La sua forza e determinazione mi sono state da sprone, ancor prima conoscerlo. Dopo averlo conosciuto, ho scoperto una persona di grande purezza e sensibilità, forza e passione. Sono io che posso dire: "... io l'ho conosciuto, abbiamo parlato insieme..." ed è per me un grandissimo onore.

Roberto.

Nessun commento: