iltrentasette selezionato al "festival dei popoli"
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Spero che questo documento abbia lo spazio che merita all'interno di una rassegna dove le "storie" dei popoli sono la motivazione stessa del festival. E la strage di Bologna è un pezzo di storia di un popolo che non si arrende di fronte al crimine. Roberto Greco, autore e regista del documentario, ha dato voce ad uno spaccato di popolo. Solo questo gli fa meritare l'affetto e la stima di chi crede ancora nelle grandi possibilità di cambiamento della società e delle sue distorsioni, che la "gente comune" porta dentro di se. Grazie Roberto. Agide
1 commento:
Spero che questo documento abbia lo spazio che merita all'interno di una rassegna dove le "storie" dei popoli sono la motivazione stessa del festival. E la strage di Bologna è un pezzo di storia di un popolo che non si arrende di fronte al crimine.
Roberto Greco, autore e regista del documentario, ha dato voce ad uno spaccato di popolo. Solo questo gli fa meritare l'affetto e la stima di chi crede ancora nelle grandi possibilità di cambiamento della società e delle sue distorsioni, che la "gente comune" porta dentro di se. Grazie Roberto.
Agide
Posta un commento